V – Vitarelli, Vetro, Vita. La storia di Alberto Vitarelli

Il libro che racconta la storia di Alberto Vitarelli.

V – Vitarelli, Vetro, Vita è il libro, scritto da Lorenzo Bacci, che racconta la storia di Alberto Vitarelli, un uomo che ha intrecciato la propria esistenza intorno al vetro e alla vita.

Il vetro, quale oggetto di un’attività imprenditoriale che da piccola esperienza locale, ereditata dal padre, è riuscito a trasformare in un impero multinazionale.

La vita, che nonostante i numerosi impegni professionali e le provanti sfide, ha sempre saputo condurre all’insegna dell’umanità e della semplicità, di gesti e sapori di una volta.

Valori che Alberto ha poi trasfuso alle figlie Sabina e Silvia, sempre supportato in questo – a casa, ma anche a livello imprenditoriale – dalla moglie Licia, instancabile colonna portante della famiglia Vitarelli, così come discreta consigliera e cardine delle dinamiche aziendali della Vitarelli Glass.

Questo libro è la storia di una grande impresa umana, prima ancora che industriale, ricca di aneddoti densi di significato.

Se desideri ricevere una copia del libro puoi preordinarlo rivolgendoti direttamente in azienda oppure scrivendo a media@tenutabellavistainsuese.it la storia di Alberto Vitarelli

Bacci L., V – Vitarelli, Vetro, Vita. La storia di Alberto Vitarelli, Bellavista Insuese, Guasticce (Li), 2022, pagg. 134, ISBN 9791221027235