La Tenuta a Sharing Tuscany con Lem e Acquario di Livorno

Insieme all’Acquario di Livorno, grazie a Fondazione LEM, abbiamo avuto l’onore di presentarci con le nostre offerte turistiche a Sharing Tuscany, importante fiera di settore che si è tenuta l’11 e 12 marzo a San Quirico d’Orcia.

Dopo il lancio del Portale del turismo dell’Ambito Livorno-Capraia-Collesalvetti (www.visit-livorno.it), la Fondazione LEM ha deciso di accompagnare la presenza di due imprese dell’Ambito ad altrettanti importanti appuntamenti di settore coinvolgendo l’Acquario di Livorno, gestito da Costa Edutainment SpA, e la Tenuta Bellavista Insuese (“i primi che si sono fatti avanti dopo l’adesione al percorso partecipativo di relazione con le imprese dell’Ambito organizzato da Fondazione LEM nel corso del 2023”, si legge nel comunicato della fondazione).

“Come azienda che ha aderito al percorso partecipativo e al portale dell’Ambito Livorno-Capraia- Collesalvetti – afferma Davide Valeri, direttore Tenuta Bellavista Insuese – siamo entusiasti di partecipare a queste importanti fiere in collaborazione con la Fondazione LEM. È un’opportunità unica, per noi, mostrare ai clienti le nostre originali offerte ed esperienze mentre contribuiamo alla crescita e alla promozione del turismo nella regione. Grazie alla sinergia tra enti pubblici e imprese private possiamo consolidare il nostro ruolo nel panorama turistico locale ed internazionale”.

Sharing Tuscany è il più importante workshop BtoB in Toscana. È organizzato da Toscana Promozione Turistica per favorire l’incontro tra offerta regionale e domanda nazionale e si è svolto a San Quirico d’Orcia l’11 e 12 marzo. I buyer sono tour operator, agenti di viaggio, organizzatori di eventi e wedding planner. L’interesse è per esperienze – in particolare culturali, outdoor ed enogastronomiche, location per eventi e matrimoni.