Importante riconoscimento dalla Confcommercio per l’attività aziendale

La Confcommercio provinciale di Livorno ha premiato la Tenuta Bellavista Insuese in qualità di impresa attiva sul territorio livornese da oltre 25 anni.
42 per la precisione, tanti sono gli anni che vedono protagonista sul territorio la Tenuta Bellavista Insuese, fondata nel 1980 da Alberto Vitarelli e oggi condotta dalle figlie Sabina e Silvia.
Per l’azienda è motivo di grande orgoglio aver ottenuto questo riconoscimento, perché sinonimo dell’impegno continuo e costante profuso in questi decenni, in cui non sono mancate difficoltà oggettive (la più recente, la crisi pandemica), ma nei quali è stata comunque tenuta la barra dritta sulla valorizzazione delle tipicità agricole e paesaggistiche presenti in Tenuta.
Tra i protagonisti del territorio colligiano premiati da Confcommercio anche il Panificio Luschi (Via Roma 301, Collesalvetti). Di fatto, un ulteriore riconoscimento per la Tenuta, considerato che da anni esiste una virtuosa collaborazione tra Luca Luschi e la Tenuta stessa, che si traduce in prodotti biologici a filiera cortissima: presso il negozio di via Roma, a Collesalvetti, è infatti possibile trovare ogni giorno il pane realizzato con le farine di grani antichi aziendali.
Un sentito ringraziamento a Confcommercio e al Comune di Collesalvetti presente all’iniziativa.