Quest’anno a Natale regala qualcosa di buono!

confezioni di natale

Natale 2021 - cardÈ tempo di regali!
Per questo Natale scegli di regalare le prelibatezze biologiche del nostro territorio!
Farine di grani antichi macinate a pietra e uno squisito olio extravergine di olive frante e appena colte.
Confezione personalizzata, ritiro in azienda o consegna gratuita se abiti nelle province di Livorno e Pisa per ordini a partire da 20 euro.

Le farine di grani antichi

Varietà di grano che non hanno subito interventi di selezione da parte dell’uomo e che non sono stati geneticamente modificati: dal 2011 produciamo grano tenero Verna, a cui si sono poi affiancati il grano tenero Gentil Rosso e il grano duro Triticum Turanicum. Dalla macinazione a pietra dei grani antichi otteniamo il nostro principale prodotto: le farine integrali biologiche di tipo 2, che potete acquistare in confezioni da 1 kg e da 10 kg.

L’olio extravergine di oliva

All’interno della Tenuta coltiviamo oltre 7000 esemplari di tipiche cultivar toscane (FrantoioMoraiolo e Leccino), equamente distribuite su 23 ettari di terreno. L’olio della nostra Tenuta è ottenuto con frangitura a freddo esclusivamente meccanica e interamente da olive aziendali. La raccolta viene effettuata a mano e le olive vengono conservate e frante entro poche ore dalla raccolta. Trovate il nostro olio “Olea” extra vergine di oliva biologico in bottiglie da 0.25 lt, da 0,50 lt e lattine da 3 lt.

Contattateci via whatsapp per maggiori informazioni o per effettuare un ordine.