,

La Tenuta ad Harborea 2023 (con l’olio nuovo!)

Harborea 2023

Il 13, 14 e 15 ottobre torna Harborea, l’appuntamento con la festa delle piante e dei giardini d’oltremare organizzata dal Garden Club Livorno.

Vi aspettiamo allo stand 27

Come sempre, anche quest’anno, saremo presenti anche noi della Tenuta Bellavista Insuese, al Parco di Villa Mimbelli (Via San Jacopo In Acquaviva, Livorno), per arricchire con i nostri prodotti Harborea 2023, la mostra mercato di piante e fiori rari o dimenticati, arredi da giardino e prodotti derivati dalle piante.

In esclusiva l’olio nuovo 2023

Il nostro stand (il numero 27) sarà allestito per accogliervi a braccia aperte! Potrete anche acquistare il nostro olio nuovo – raccolta 2023, e le farine di grani antichi bio, con degustazioni gratuite di pane e olio e pane e marmellata.

Leggi anche: Arriva l’olio nuovo 2023! Ecco dove trovarlo

Tanti appuntamenti in programma

 

  • Tutti i giorni:
    Degustazioni di prodotti bio aziendali (pane con farine integrali, miele e olio nuovo)
    – Vendita dell’olio nuovo raccolta 2023 e delle farine aziendali
    – Diffusione del libro fotografico di Franco Biondi sulle specie animali presenti all’interno della Riserva naturale regionale “Oasi della Contessa”

 

  • Sabato 14
    – Ore 16, stand 27, presentazione del fotolibro di Franco Biondi sulle specie animali presenti all’interno della Riserva naturale regionale “Oasi della Contessa”

 

  • Domenica 15
    – Ore 11, Caffè letterario al teatro “Mille…e un giardino”, rassegna a cura di Silvia Menicagli, che vedrà in programma la conferenza del dott. Paolo Pasquinelli sulle zone umide comprese tra Stagno, Guasticce e Collesalvetti
    – Saranno presenti allo stand della Tenuta gli archeologi che hanno scoperto il “Tesoretto di Suese”, il ritrovamento di 175 monete di epoca romana avvenuto nel 2021 in Tenuta

Non mancate!

Harborea 2023 2